Shopping

IDentity lingerie: intimo democratico ed handmade!

Uno dei problemi più frequenti, sia per chi è in carne che per chi ha anche solo un seno piuttosto abbondante, è la difficoltà a reperire lingerie curvy e plus size. Molti brand se ne lavano semplicemente le mani e rinunciano a quello che io chiamo un assortimento di taglie democratico (sì, democratico, perché è pensato per incontrare le necessità di tutti – o, quantomeno, di più clienti possibili).

Lingerie curvy, questa sconosciuta

Tra i negozi della grande distribuzione che incontriamo facendo un giro per le vie delle nostre città o nei centri commerciali, pochi dispongono di lingerie curvy. E attenzione: il problema, lo ribadisco, non riguarda solo le donne in carne, ma anche quelle donne magre ma molto formose che non rientrerebbero in una coppa B o C – le più diffuse, peraltro, nei negozi. Ed è questo il motivo per cui, quando mi capita di scoprire un negozio di intimo con un range di taglie un po’ più esteso del consueto, subito mi entusiasmo e voglio parlarne.

IDentity Lingerie, lingerie curvy ed handmade

IDentity Lingerie curvy handmade Vegan

Figuriamoci quando, come è successo in questo caso, sono invitata a provare i capi di un brand che realizza lingerie handmade, copre una gamma di taglie decisamente inclusiva e, in più, abbraccia gli ideali del #bodipositive!

Identity Lingerie curvy handmade bodipositive

IDentity lingerie è un’azienda, a gestione familiare, con sede nel regno unito. I propositi di questo brand sono nobili dal primo all’ultimo e la lingerie è bella da vedere e da toccare, di ottima qualità, realizzata a mano e pensata per rendere ancora più sexy il corpo di ognuna di noi. Ho scelto un completino e l’ho provato io stessa, pubblicando questo video sui miei canali social (sì, lo so, sono mezza ignuda – non fa niente, è per un’ottima causa):

IDentity lingerie reviewSono entusiasta della scelta che ho fatto, il completino veste meravigliosamente e mi fa sentire super sexy. Anche se la modella che indossa il completino nelle foto disponibili sul sito è una bellezza totalmente diversa e di corporatura minuta, il risultato sulle mie forme non ha per niente deluso le mie aspettative. Credo che acquisterò ancora e che raccomanderò questo brand a chiunque sia alla ricerca di lingerie, di qualità, realizzata a mano e disponibile anche per chi di curve ne ha da vendere!

Ti è venuta voglia di shopping? Vai al sito!

Leave a Reply